SPUNCIONE STYLISH

Un intramontabile classico delle osterie venete è lo SPUNCIONE il cui nome ça va sans dire è già tutto un programma. Lo spuncione per eccellenza andrebbe fatto con uovo e acciuga ma, i puristi non me ne vogliano, in questa casa le acciughe non sono viste di buon occhio dal mio compagno di cenette e, autodefinendosi lui “Il CAPO” io non posso far altro che obbedire! Del resto se per Enrico IV  “Parigi valeva ben una messa” provate ad immaginare quanto può valere per me un’acciuga!!! Con tutto il rispetto per questo nobile pesce azzurro e per Enrico IV!!!
Acciughe a parte voglio concentrarmi sul mio particolare SPUNCIONE che da semplice stuzzicadente (mitico il Troncio della Val Clavicola  Vianello e Tognazzi) http://www.youtube.com/watch?v=C_8ZuuPXgY0

si è oggi trasformato in un godibilissimo oggetto di design.
In base al nostro umore possiamo scegliere lo “spuncione” più adatto:  Curious (curioso); Jolly (allegro); Macho; Devilish (diabolico); Deep (misterioso); Naughty (birichino); Cuddly (affettuoso) e per finire Mysterious.

Questi Snack Markers si trovano in esclusiva da TESTISTORE

…per le UOVA invece rivolgetevi alla GAETANA (….NO NON SONO COSI’ VECCHIA DA RICORDARMELA, MA SONO SEMPRE STATA MOLTO INCURIOSITA DALLE LEGGENDE METROPOLITANE E DAI PERSONAGGI BORDER-LINE DELLA NOSTRA CITTA’).

Tags: , , , , ,

Autore:cuocapaglia

Sono nata il 14 aprile. Il mio spirito creativo ed eclettico mi spinge sin dall'infanzia ad accostare pentole e alambicchi dividendomi tra la farmacia e la cucina. Amo giocare con il cibo. Fluttuo gioiosamente tra il mangiar sano ed il piacere di mangiare. Credo in una cucina consapevole tuttavia fantasiosa e colorata intrisa di arte, scienza e fantasia.

ancora nessun commento

Scrivi la tua risposta