BABY CHEF: GOLDEN GINGERBREAD COOKIES

 Da domani partirà la settimana "Golden gingerbread" a tutto zenzero e cannella!!!

Il Natale si avvicina e qui nella cucina high-tech full-optional del Talentlabal ci prepariamo al week-end dell’Immacolata (momento tradizionale di allestimento dell’albero), preparando una montagna di GOLDEN GINGERBREAD i tipici biscotti al profumo di zenzero e cannella da decorare e appendere sull’albero.

Come sempre tanta manualità ed altrettanta fantasia in questo laboratorio per BABY e KID CHEF all’aroma di …NATALE.

Tutti i materiali necessari (farina, uova, nastri ecc. ecc.) sono forniti dal Talentlab, come anche il cappellino-chef(da portarsi a casa come simpatico ricordo*), i guanti per la manipolazione ed il grembiule (in modo che anche gli allievi più inesperti possano proteggere efficacemente i loro vestiti).

amazon kindleA tutti i partecipanti sarà nelle successive settimane inviato gratuitamente il primo e-book con le “BAY RICETTE” di Cuoca Paglia (disponibile sulla piattaforma Amazon Kindle) e verrà anche riservato un canale privilegiato di comunicazione email che consente di avere entro 48h le risposte a 3 domande sul tema trattato durante la lezione.

Verrà anche offerta la possibilità di pagare l’abbonamento annuale al Talentlab con uno sconto del 50%.

Attenzione: la lezione si tiene con un minimo di 5 partecipanti. Nel caso questo numero non venga raggiunto, provvederemo al rimborso di quanto pagato al netto delle commissioni di Eventbrite, qualora non sia possibile concordare con il partecipante un’altra dato od orario per il medesimo tipo di lezione.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Autore:cuocapaglia

Sono nata il 14 aprile. Il mio spirito creativo ed eclettico mi spinge sin dall'infanzia ad accostare pentole e alambicchi dividendomi tra la farmacia e la cucina. Amo giocare con il cibo. Fluttuo gioiosamente tra il mangiar sano ed il piacere di mangiare. Credo in una cucina consapevole tuttavia fantasiosa e colorata intrisa di arte, scienza e fantasia.

ancora nessun commento

Scrivi la tua risposta